fbpx

Pata Negra al Coltello a Padova

 In news

 

Cos’è il Pata Negra al coltello a Padova?

Un nuovo arrivo tra le tante specialità uniche di Sò Rivà Bistrò, un prodotto unico nel suo genere, premiato con i più prestigiosi premi internazionali e apprezzato in tutto il mondo; stiamo parlando del Pata Negra.

Giovedì 3 Ottobre, So Rivà Bistrò presenta l’evento “Pata Negra al Coltello a Padova”, una cena di 3 portate che vedrà come solo e unico protagonista il Pata Negra in diverse preparazioni e tagli, un modo per scoprire i sapori autentici spagnoli ma soprattutto la storia di un prodotto lavorato secondo quei principi che rispettano appieno la realtà di Sò Rivà Bistrò: la passione per il lavoro e la centralità della materia prima.

Il viaggio che ti proporremo vedrà come proposte il “Jamon Iberico 100% Pata Negra “Pais de Quercus”, un prosciutto che nasce da un gruppo di produttori che hanno intrapreso un percorso culturale per portare sulle tavole i prodotti dell’ Estremadura zona nel Sud Ovest della Spagna.

I maiali vivono in totale libertà nutrendosi di ghiande ed erbe; in questo modo la loro alimentazione dona alla carne qualità uniche e speciali.

Cosa contraddistingue il classico Prosciutto di Pata Negra dall’eccellenza?  L’etichetta Nera: simbolo di un prodotto 100% originale e di qualità.

Altrà specialità che So Rivà Bistrò ti presenterà durante l’evento Pata Negra al coltello, sarà la Pluma di Suino iberico 100% Pata Negra “Juan Pedro Domecq”.  Altro importantissimo produttore spagnolo, Juan Pedro Domecq ha alle spalle un’esperienza storica nell’allevamento della razza 100% Iberica, vincendo premi anch’esso a livello mondiale e differenziandosi per la sua etica nel lavoro.

Veniamo a noi; ecco il Menù della Serata.

– Jamon iberico 100% Patanegra “Pais de Quercus” al coltello.

– Spaghettone pastificio “Benedetto Cavalieri” con Chorizo iberico 100% Pata Negra e tartare di scampi.

– Pluma di Suino iberico 100% Pata Negra “Juan Pedro Domecq” con    Senape Contadina ai Lamponi e Patate in
tripla cottura.

– Crema Catalana.

– Degustazione di vini, minerali e caffetteria compresi.

Costo della Serata 60 Euro.

Se vuoi deliziarti con una serata all’insegna della grande cucina dai sapori decisi, Prenota subito il tuo tavolo chiamando lo 049 660565. I posti sono Limitati, Sò Rivà Bistrò ti aspetta.

 

 

Post recenti
Comments
  • access
    Rispondi

    Suspendisse convallis lorem sagittis neque pellentesque tempor. Proin euismod consectetur quam ac lacinia. Donec ut facilisis mauris, sed hendrerit nunc. Aenean malesuada scelerisque arcu sed sollicitudin. Brandea Gerardo Angelina

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Per qualsiasi informazione puoi inviarci una email e ti risponderemo il prima possibile

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt